Surfing is coming to town perciò l’8 e 9 Settembre preparatevi ad un evento che non vi lascerà un attimo di respiro. Tra un giro in surf pool e qualche trick in wakeboard, ben tre classi intensive di surfskate, ma anche fitness e yoga per potenziare articolazioni e muscoli coinvolti nei movimenti che facciamo in acqua. Abbiamo ricevuto tantissime richieste sulle modalità di partecipazione all’evento, quindi prima di lasciarvi al programma completo, cerchiamo di rispondere ad alcune faq.
Posso entrare liberamente?
Wakeparadise è un circolo sportivo e per accedere alla struttura è richiesto il tesseramento, che costa 15€ e vale per l’anno solare in corso. Quindi tesserandovi adesso sarete coperti fino al 31 Dicembre 2022.
Posso provare le varie attività di No Surf Setz Pro?
Sì, certamente! Nel programma che segue troverai una lista di attività aperte al pubblico e per le quali è richiesta un’iscrizione. Le classi di yoga e fitness sono gratuite ma a numero chiuso, si accettano registrazioni fino ad esaurimento posti. Corsi, lezioni e prove di surf, surfskate e wakeboard sono a pagamento secondo le modalità descritte nel programma.
Posso assistere al contest del No Surf Setz Pro?
Assolutamente sì! Ti aspettiamo per gasare i ragazzi in gara alle 18.00 di Venerdì 9 Settembre. Il pubblico potrà assistere dalla sponda dell’Idroscalo più vicina alla surfpool, perché purtroppo sui pontili interni alla struttura di Wakeparadise non possiamo ospitare più di un tot di persone per motivi di sicurezza. Ma hey, vi confido un segreto: si vede molto meglio da dove siete voi. Shhh!
IL PROGRAMMA
Giovedì 8 Settembre
Ore 15.00 Training nella surfpool riservato ai partecipanti al No Surf Setz Pro.
Ore 15.00 Impianto wakeboard aperto al pubblico con offerta promozionale. Iscrizioni aperte a questo link.
Ore 16.00 Surfpool disponibile per il pubblico con offerta promozionale. Iscrizioni aperte a questo link.
Ore 17.00 – Surfskate Clinic by Urban Surf Crew con Edoardo Papa & Edoardo Cartoni. Agli interessati chiediamo di compilare questo form. Sarete contattati dai ragazzi della Urban Surf Crew per conferma della prenotazione. Il corso ha la durata di 2 ore e comprende video analisi e foto.
Ore 18.00 – Training nella surfpool riservato ai partecipanti al No Surf Setz Pro.
Ore 18.00 – Sessione di yoga con Giada Campanella. Iscrizioni grauite fino ad esaurimento posti a questo link.
Ore 19.30 – Premiere di “No Contest” e “The Cut”, video progetti di Leonardo Fioravanti con Red Bull Media House. “The Cut” è un focus sulla reazione di Leo dopo l’eliminazione dal Championship Tour, mentre “No Contest” racconta un’avventura al cuore della cultura del surf nostrano con un’ospite d’eccezione, la sette volte campionessa del mondo Stephanie Gilmore. Ingresso libero.
Venerdì 9 Settembre
Ore 9.00 – Sessione di yoga con Meg Vibes. Iscrizioni gratuite fino ad esaurimento posti a questo link.
Ore 10.00 – Surfskate Clinic by Urban Surf Crew con Edoardo Papa & Edoardo Cartoni. Agli interessati chiediamo di compilare questo form. Sarete contattati dai ragazzi della Urban Surf Crew per conferma della prenotazione. Il corso ha la durata di 2 ore e comprende video analisi e foto.
Ore 10.00 Training nella surfpool riservato ai partecipanti del No Surf Setz Pro.
Ore 12.00 – Surfpool e wakeboard aperti al pubblico con offerta promozionale. Iscrizioni aperte a questo link.
Ore 14.00 – Surfskate Clinic by Urban Surf Crew con Edoardo Papa & Edoardo Cartoni. Agli interessati chiediamo di compilare questo form. Sarete contattati dai ragazzi della Urban Surf Crew per conferma della prenotazione. Il corso ha la durata di 2 ore e comprende video analisi e foto.
Ore 14.30 – Wakeboard expression session.
Ore 16.15 – Workout a corpo libero con esercizi funzionali al surf guidato da Giorgio Galbiati, Edoardo Papa e Giulia Calcaterra powered by foodspring. Iscrizioni gratuite fino ad esaurimento posti a questo link.
Ore 18.00 – No Surf Setz Pro.
Ore 19.15 – Premiazione vincitore No Surf Setz Pro.
Commenti disabilitati.