GENERAZIONI TOUR

Il podcast di Tuttologic Surf in tour per l’Italia con Reef e Cotopaxi

Riportiamo in vita il Generazioni Tour:
pronti alla seconda edizione?

A Settembre del 2021 avevamo appena iniziato, eravamo forse ad un migliaio di followers su Instagram, esisteva soltanto il Tuttologic Surf Podcast. Usciti dalla fase calda della pandemia, per lanciare il blog e la prima collezione di magliette, pensammo di organizzare un tour in giro per l’Italia per incontrare chi ci stava convincendo a credere in questo sogno chiamato Tuttologic Surf. Oggi insieme a voi siamo una realtà, una forte comunità di appassionati al surf.

Generazioni Tour 2023

Torniamo nel luogo che sentiamo più nostro: le spiagge.

Piedi nella sabbia, musica dal vivo e storie di onde, di viaggi e di persone all’ora del tramonto. A margine podcast aperitivo offerto da Reef e Cotopaxi, sponsor dell’evento.

Palermo, Milano, Versilia e Santa Marinella: una tappa per ogni weekend di Settembre.

Generazioni Tour perché Tuttologic Surf nasce con forti radici nel presente, proiettato nel futuro, ma con grande riconoscenza e curiosità verso la storia del surf in Italia.
Il format prevede che ad ogni tappa saranno con noi 3 ospiti di 3 generazioni diverse:

* Un pioniere inscindibilmente legato al territorio dove saremo
* Un surfista che abbia vissuto gli anni ’90 ed i primi 2000
* Un surfista nato e cresciuto nei 2000

Gli sponsor dell’evento offrono a chi vorrà registrarsi per una delle tappe del Tour uno sconto del 20% da utilizzare sui siti di Reef e Cotopaxi

Chi completerà il processo di registrazione nel box qui affianco riceverà via mail il codice valido per riscattare lo sconto. 

Registrandovi ci faciliterete nell’organizzazione degli aperitivi evitandoci soprattutto inutili sprechi di cibo. Se pensate di venire, contiamo sulla vostra collaborazione. Grazie ragazzi! 

Registrati!
don't miss
the wave

A quale evento vuoi partecipare ?

Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla conservazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto previsto dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR e alla loro condivisione con i partner dell'evento.